Win For Life, la simulazione di gioco online

La passione per i giochi con vincite in danaro è sempre in costante aumento, vuoi per l’ebbrezza che solo questo tipo di attività sa dare, vuoi perché c’è sempre la speranza che un colpo di fortuna cambi la vita, ma fatto sta che questo è davvero un settore che non conosce crisi (per la gioia delle casse dello stato…).

Di tipologie di giochi del genere ce ne sono a bizzeffe: si parte dal tradizionale Lotto fino ad arrivare ai più recenti Gratta e Vinci e al Win for Life. Proprio su quest’ultimo gioco, che promette vincite sostanziose tali da potersi permette di vivere tutta la vita (e generazioni successive) da nababbi, vogliamo proporvi alcune simulazioni online che vi permetteranno di giocare in maniera sicura e senza spendere neanche un euro. Infatti, trattandosi di simulatori di gioco di Win for Life, si può provare e, per i meno esperti, imparare a giocare in maniera del tutto sicura, apprendendo tutti i segreti del mestiere senza però spendere una vagonata di soldi né tanto meno, nota dolente in parte, perdere nulla in termini di danaro.

Fra le tante simulazioni di gioco Win for Life disponibili sul web, abbiamo testato e selezionato per voi i tre simulatori che ci sono apparsi maggiormente convincenti e utili all’addestramento prima di trasferirvi in ricevitoria e tentare realmente la sorte.

Il primo simulatore di gioco online è Win 4 Life v 1.0 (trovate qui il link per il download), un programmino molto semplice da usare che permette di realizzare interessanti sistemi di gioco basandosi sull’analisi delle statistiche delle ultime estrazioni, di combinare serie di numeri secondo input da sputare, e di stampare tutti i risultati così ottenuti per correre nelle ricevitorie di gioco e tentare la sorte.

Il secondo ed ultimo simulatore di gioco è Mr WinForLife (trovate qui il link per il download), un software gratis e leggermente più recente del precedente, dove anche qui potrete gestire i vostri sistemi, organizzarli mediante filtro e valutare le precedenti uscite seguendo le statistiche.

L’ultima simulazione di Win for Life ce la offre il sito Ifcs (qui trovate il link per il collegamento). Il gioco è davvero molto semplice, probabilmente il più intuitivo dei tre proposti.

Beh, non vi resta che raccogliere i dati e sfidare la fortuna! E se vi piacciono i giochi passate in rassegna tutte le ultime novità nella sezione di simulazioni giochi online del nostro portale. Buon divertimento!

Reply