Simulatore parcheggio online, testa la tua abilità!
Se fate parte dell’esercito dei quasi patentati che si appresta a sostenere l’esame di guida pratica dell’auto, allora questa simulazione online è per voi. Se siete un po’ preoccupati per il vostro esame e volete mettere alla prova l’abilità acquisita durante le lezioni di scuola guida (oppure volete soltanto divertirvi un po’ con qualche gioco gratis online), i giochi di auto gratis che vi stiamo per presentare sono la scelta giusta rispetto alle vostre esigenze.
Sul sito Gioco.it vi sono numerosi giochi online e gratuiti, che permettono una simulazione assolutamente reale di parcheggio e non solo di auto, ma anche di tir e barche! Se però cercate una simulazione di parcheggio auto semplice e veloce, dove realmente poter mettere alla prova la vostra abilità, allora Car Park Challenge è di certo il miglior gioco (provatelo qui). Alternativa molto valida è anche Parking Space, il simulatore di parcheggio online che potrete invece provare qui.
Se invece volete divertirvi più che testare le vostra abilità nei giochi di auto gratis, allora provate la simulazione online di Tir Americani 2 (potete provarlo qui), un divertente gioco a tempo dove parcheggiare tir di grossa cilindrata, che testerà la vostra abilità al volante e metterà a dura prova la vostra pazienza.. Se invece siete curiosi e volete addirittura provare a parcheggiare una barca, allora giocate subito con Dock It, il gioco online per conoscere meglio il mondo dei lupi di mare (potete provarlo qui). Se invece volete solcare per davvero i 7 mari, vi conviene subito provare il simulatore navale Ships.
Se non siete ancora stanchi di giocare, ma volete ancora sperimentare nuove emozioni, allora provate anche la simulazione di volo online che vi abbiamo suggerito in passato, oppure il divertentissimo simulatore di atterraggio sulla luna: insomma, non vi resta che scegliere e cominciare subito a giocare! Buon divertimento!
Let’s have a look of this site…it’s really cool… http://www.minigiochi.com!!
Relly good one!