Giochi per ragazze, le migliori simulazioni di danza

La danza, più che una passione, è un vero e proprio stile di vita: impegno e disciplina, infatti, accompagnano gli studenti anche nella vita al di fuori della scuola di ballo. Esistono, però due modi diversi di vivere la danza: c’è chi fa di questa passione il proprio lavoro e chi, invece, si concede qualche lezione di ballo per mantenersi in forma o per divertirsi un po’ insieme con gli amici. Che propendiate per l’una o l’altra condizione, di certo le simulazioni online di oggi faranno al caso vostro.

In questo articolo parleremo in particolar modo di giochi per ragazze, suggerendovi alcune delle simulazioni di danza più divertenti che abbiamo trovato in rete, da provare praticamente subito. Che amiate la danza classica o più semplicemente siete appassionati a qualche disciplina di ballo un po’ più movimentata, allora non tentennate oltre e lanciatevi anche voi alla scoperta di queste simulazioni di danza simpaticissime.

La prima simulazione di danza che vi proponiamo è Funny Ballerina (trovate qui il link per il collegamento), un gioco per ragazze davvero molto simpatico dove, durante una serissima lezione di danza classica, sarete dei disturbatori senza scrupoli. Vince, naturalmente, chi combina più malefatte.

Altra simulazione di danza online è dedicata al film Honey, interpretato dalla bellissima Jessica Alba. Fra i vari giochi per ragazze creati ad hoc per questa pellicola, vi segnaliamo l’omonimo Honey (trovate qui il link per il collegamento) dove, sotto l’occhio vigile dell’insegnante di danza, dovrete esibire tutta la vostra arte: guai a sbagliare passi!

L’ultima simulazione di ballo che vi proponiamo oggi è dedicata ad un vero e proprio “mostro da palcoscenico”: Michael Jackson. Alla stella del pop è intitolato questo gioco online chiamato Dancing with Michael (trovate qui il link per il collegamento) dove sarete voi a gestire i passi del mitico re del pop durante il suo tour internazionale.

Se quindi non state più nella pelle e volete assolutamente cominciare a ballare, allora provate subito le nostre tre simulazioni di danza, ma se poi il ballo non è il vostro forte e preferite suonare, date uno sguardo alla nostra sezione di simulazioni musicali. Buon divertimento!

Reply